Comune Reana del Rojale

Pubblicata il 05/09/2017
Dal 05/09/2017 al 30/07/2018

Egregi Signori Genitori,

l’Amministrazione comunale Vi porge l’augurio di un buon anno scolastico 2017/2018.
   Vi informiamo che sul sito www.comune.reanadelrojale.ud.it, sulla home page come pure nel link  SCUOLA, potrete trovare e scaricare le schede di iscrizione, i costi dei servizi e gli orari delle fermate in vigore per il corrente anno scolastico (eventuali modifiche degli orari del servizio di trasporto, conseguenti agli aggiustamenti degli orari di lezione, saranno di volta in volta comunicate).
   Come di consueto, chiediamo la Vs. cortese collaborazione nella compilazione della documentazione relativa alle iscrizione ai servizi, da restituire al Comune (Ufficio Protocollo) nei termini richiesti. La copia del Regolamento del servizio di trasporto scolastico e le note informative sui servizi dovranno essere da Voi conservate.
   Vi ricordiamo che il servizio di refezione scolastica sarà gestito anche quest’anno mediante il sistema informatizzato utilizzato nello scorso anno scolastico, illustrato in dettaglio nell’informativa disponibile sul suddetto link.
   Si coglie l’occasione per ricordare che il Comune dispone di un servizio di mailing list e newsletter, tramite il quale potrete avere tutte le informazioni inerenti la scuola, le scadenze per la presentazione di istanze all’Amministrazione o per la concessione di benefici: chi fosse interessato può richiederne l’attivazione presso l’Ufficio Protocollo.
   Precisando che gli Uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

IL CONSIGLIERE
               DELEGATO ALL’ISTRUZIONE                                             IL SINDACO
                        F. to Marina Ribis                                               F. to dott. Emiliano Canciani

Allegato Copia di Orari e fermate Scuole infanzia.xls 25.5 KB