Regione Friuli-Venezia Giulia

Referendum abrogativi 12 giugno 2022 - Voto Assisitito, Voto a Domicilio e Voto a Domicilio per Covid19

Pubblicata il 19/05/2022

In vista delle consultazioni referendarie abrogative del 12 giugno p.v. si ricorda che gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purchè iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica (avviso voto assistito), mentre gli elettori affetti da gravissime infermità possono esercitare il voto a domicilio (avviso voto a domicilio).
È inoltre previsto il voto a domicilio per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena per Covid-19 (avviso voto a domicilio per Covid19)

Allegato AVVISO DIRITTO_VOTO_ASSISTITO.pdf 419 KB
Allegato AVVISO ESERCIZIO_VOTO_AL_DOMICILIO.pdf 461.69 KB