Eventi di maltempo FVG – Modalità straordinarie per rimozione e raccolta di amianto

Dettagli della notizia

Si avvisa che l'Ufficio Protezione Civile provvederà entro Lunedì 07.08.2023 a trasmettere la segnalazione di ricognizione danni per gli eventi atmosferici che hanno colpito la regione FVG dal 24.07.2023 sia per i privati che per le imprese.

Data:

31 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Amianto

Descrizione

Si avvisa che l'Ufficio Protezione Civile provvederà entro Lunedì 07.08.2023 a trasmettere la segnalazione di ricognizione danni per gli eventi atmosferici che hanno colpito la regione FVG dal 24.07.2023 sia per i privati che per le imprese. Si invita coloro che hanno subito danni ad edifici contenenti amianto a darne debita comunicazione secondo le modalità contenute nell'avviso.
In allegato sono disponibili le indicazioni operative per la rimozione e la raccolta di amianto da parte dei proprietari di edifici danneggiati dagli eventi di maltempo in FVG nel mese di luglio 2023.

Ultimo aggiornamento: 11/08/2023, 16:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri