Fai sentire la tua voce

Dettagli della notizia

Il Consiglio comunale ha deciso di aderire al programma ELoGE (Marchio Europeo di Eccellenza della Governance) che è un programma del Consiglio d’Europa con l'obiettivo di promuovere il buon governo democratico tra le amministrazioni locali.

Data:

23 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Gentili concittadini del Rojale,
il Consiglio comunale ha deciso di aderire al programma ELoGE -European Label of Governance Excellence (Marchio Europeo di Eccellenza della Governance), che è un programma del Consiglio d’Europa con l'obiettivo di promuovere il buon governo democratico tra le amministrazioni locali.
Per comprendere il livello di buon governo democratico del nostro comune abbiamo bisogno del vostro aiuto: compilando questo breve questionario, in 3 minuti, potete contribuire attivamente alla valutazione in modo anonimo.
Si sottolinea che ELoGE non è un concorso tra comuni diversi, ma è una sfida tra il singolo comune e la migliore versione di sé stesso. Quindi aiuta il tuo comune a potenziarsi!
Cliccate sul link per compilare il questionario e per saperne di più:
Per ulteriori informazioni consultare https://isig.it/it/eloge/
Grazie per la collaborazione!

Ultimo aggiornamento: 04/01/2024, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!