Giovane è Leader – Ciclo di incontri

Dettagli della notizia

Sei un giovane cittadino di Reana del Rojale, hai un’età compresa tra i 16 e i 20 anni e hai voglia di imparare divertendoti? Sta per iniziare un ciclo di laboratori gratuiti di youth enpowerment nel tuo comune intitolato “Giovane è Leader”.

Data:

02 Aprile 2024

Tempo di lettura:

GIOVANE È LEADER - Ciclo di incontri

!!Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione entro l’8 aprile 2024!!

Sei un giovane cittadino di Reana del Rojale, hai un’età compresa tra i 16 e i 20 anni e hai voglia di imparare divertendoti? Sta per iniziare un ciclo di laboratori gratuiti di youth enpowerment nel tuo comune che fa proprio al caso tuo, intitolato “Giovane è Leader”.

L’obiettivo principale dei laboratori è di sviluppare la leadership e le capacità di public speaking dei partecipanti.

I laboratori saranno animati da un team di formatori che utilizzerà tecniche innovative dirette ad apprendere in modo divertente e coinvolgente.

Quando saranno i laboratori?

Saranno svolti 5 incontri da 2h ciascuno, dalle 16:00 alle 18:00, nelle seguenti date:

• 15 aprile 2024
  • 16 aprile 2024
  • 2 maggio 2024
  • 3 maggio 2024
  • 6 maggio 2024

Dove si terranno?

I laboratori si terranno nella sala consiliare del comune di Reana Del Rojale.

Cosa aspetti? Iscriviti cliccando sul link (https://forms.gle/B5XT1ucrLW8jss1m9) e se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato ai laboratori coinvolgilo!

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!