REANA DEL ROJALE E’ COMUNE RICICLONE 2024

Dettagli della notizia

Il Comune di Reana del Rojale è rientrato nella classifica dei Comuni premiati nell'ambito dell'iniziativa di Legambiente "Comuni Ricicloni 2024"

Data:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con riferimento all'importante iniziativa nazionale "Comuni Ricicloni", organizzata da Legambiente con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente, che ogni anno premia le realtà locali che si sono maggiormente distinte nella gestione virtuosa dei rifiuti e che hanno ridotto drasticamente il rifiuto indifferenziato destinato allo smaltimento, Reana del Rojale rientra tra i 40 Comuni premiati in Friuli Venezia Giulia. Di questi 40, 22 sono serviti da A&T2000 Spa, dimostrando l'efficacia del sistema di "raccolta porta a porta controllato" e della tariffa puntuale corrispettiva.

Grazie a tutti coloro che hanno permesso di ottenere questo importante riconoscimento, adoperandosi egregiamente nella raccolta differenziata, soprattutto ottimizzando lo scarto del secco residuo.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 09:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!