A.F.D.S. Reana del Rojale

AFDS: Associazione Friulana Donatori di Sangue

Descrizione

L’Associazione Friulana Donatori di Sangue è apolitica, apartitica, aconfessionale e non ha fini di lucro (O.N.L.U.S.): è fondata sulla partecipazione attiva e volontaria dei suoi aderenti epersegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.
L’Associazione è aperta a tutti: promuove nella Provincia di Udine la formazione di una “coscienza trasfusionale”, in modo che ogni cittadino senta il dovere umano e sociale di donare il proprio sangue e/o le sue componenti: almeno una volta l’anno; gratuitamente; anonimamente e volontariamente.
L’Associazione svolge, nell’ambito delle proprie finalità, anche attività di educazione alla salute, morale, civile e culturale.

L’Associazione Donatori di Sangue è un’Associazione di volontari, senza scopo di lucro, la cui finalità è promuovere il dono del sangue e delle sue componenti

Opera per la promozione del dono, nei settori sociale, culturale, ambientale, dell’istruzione, dei diritti civili, della ricerca scientifica, della tutela degli utenti pubblici, della solidarietà internazionale.

Ultimo aggiornamento: 10/06/2024, 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri